Un nuovo filo nella ragnatela.

 In Articles

Sono diverse le ragioni che mi hanno spinto ad iniziare un percorso nuovo e strutturato su web e vorrei provare a condividerne le ragioni con voi.
Anzitutto ho piacere di potermi presentare con una veste nuova ed iniziare a immaginare che attraverso questa piattaforma, voi abbiate l’opportunità di leggermi e, nel caso vogliate, di mettervi in contatto con me.
Ma andiamo con ordine.
Ho deciso di realizzare il mio sito web poiché credo sia giusto che l’utilità di ciò che faccio debba essere raccontata e rintracciata.
Tutto questo poiché penso sia possibile che, attraverso la narrazione del mio lavoro, delle novità nel settore e delle curiosità nel mondo della filatura, si creino delle occasioni di proficuo scambio e di importante e piacevole ritrovo.
Spero infatti che attraverso ciò che scriverò in questo spazio, potrà essere utile nel lavoro di clienti, collaboratori, fornitori etc e comunque di tutti coloro che ruotano attorno al mondo che da sempre mi appassiona, ossia quello del filato e dei suoi innumerevoli risvolti pratici.
Non scriverò per mera auto celebrazione anche se credo che potrà tornarvi utile sapere se prenderò parte a qualche iniziativa.
Cercherò di parlare della mia/nostra attività e sarò felice se vorrete partecipare alla conversazione, con suggerimenti, commenti e contributi costruttivi ed interessanti.
Benvenuti nella mia nuova casa virtuale dunque…buona lettura e buona conversazione a tutti.

Recommended Posts
Contact Us

Non siamo nei paraggi in questo momento, ma puoi mandarci un'email e ti risponderemo non appena possibile.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search